
Sassari è una bella città, il centro storico è un cantiere a cielo aperto. Viuzze che si arrampicano su e giù sulle collinette e si aprono su delle belle piazze. E poi c’è una via dal nome misterioso:

Nonostante la straordinaria media di belle ragazze, mi ha fatto desiderare di cavarmi gli occhi una sosia (ancora più) vecchia di Cher che usciva da questa auto:

L’incontro è andato bene, c’erano più di trenta persone, tutte coinvolte e interessate, buon risultato visto l’orario infelice e la giornata a metà settimana. Essendo all’interno dell’Università (Scienze Politiche), come prevedibile si è parlato più che altro del caso Alpi o della “curiosità” di trattare certi temi a fumetti.

Erano presenti anche amici come Bruno Olivieri (che ha scattato la foto qui su e quella qui sotto), avventuratosi da Cagliari per venirci a trovare, e Bruno Enna, un gentleman. E un altro vero gentleman, non smetterò mai di dirlo, è Emiliano Longobardi, che mi ha ospitato, scarrozzato e trattato da signore, e a cui va il mio pubblico ringraziamento, mentre a voi lettori va il mio sguardo truce.

Rispondi