Dimora virtuale di Marco Rizzo, giornalista e scrittore
Mi sa che l’annuncio su Peppino Impastato già lo conosco…Dai, magari da fine mese invece della voce di Cuffaro sarai la voce di Rita e dei suoi sostenitori! Anche noi a Barcellona abbiamo un candidato con Rita… Se sale trattamelo bene!
W Rita Borsellino!!!!!!!
Mi fa venire in mente un film visto anni fa (credo fosse “il pranzo della domenica”) in cui Silvio Orlando interpretava la parte di un giornalista di sinistra, così oltansista che perdeva il lavoro e si trovava costretto a scrivere i discorsi del politico di destra che lui odiava con passione (una sorta di epigono dello zio vasavasa). Comunque lui era uno scrittore bravissimo e scrive un discorso veramente convincente e bellissimo (per uno di destra) ma cade in depressione. Allora la moglie gli riscrive il discorso ed il politico si ritrova a fare una tirata comunista in diretta tv.potresti fare una cosa del generehehe
ma porca della miseria, come hanno fatto a perdere la lettera di presentazione dal secondo al terzo piano? Come se le scambiano le carte negli uffici, tramite avvoltoio viaggiatore???
compare ti commento pure io!!!!!!!!!
ma riporterai la voce di cuffaro con tanto di errori?rob
x Rob: purtroppo (o per fortuna) non avrò di queste responsabilità…
Rimando ulteriormente quella cosa su Peppino, nn di pochi giorni ma di poche settimane..
Rispondi