Lanterna Verde 1, contiene i primi capitoli della fighissima saga di Johns & Reis Secret Origins, che da quanto ne so è la principale fonte di ispirazione per il nuovo adattamento del personaggio. Se non ricordo male, è l’ultima traduzione che ho fatto per i tipi della Magic Press(potrei confondermi con Il Corpo delle Lanterne Verdi vol.4, che mi pare di capire sia stato rimandato).

Con due settimane di anticipo rispetto a quanto annunciato è arrivato in fumetteria Silver Surfer Omnibus, di cui vi ho già parlato. Si tratta della mia prima traduzione per Panini (mi sono occupato di 15 episodi su 20, gli altri sono stati tradotti dal mitico Luca Scatasta e i redazionali da Luigi Mutti), e non è l’ultima.

Insieme a Bodcount di Eastman/Bisley (che ho impaginato e letterato), è arrivato sugli scaffali anche il nuovo volume di Invincible, uno dei fumetti di supereroi più brillanti e divertenti degli ultimi 10 anni. Questa è la prima traduzione che ho consegnato per Edizioni BD dopo l’ingresso in redazione.

Ovviamente, tutti e tre gli albi sono stra-consigliati, a prescindere dalla presenza del mio nome, in piccolo, da qualche parte.

Lascia un commento